Venerdì | 19 Dicembre 2014 |  
 
02 Dicembre 2011 | 16:00 |

ITTM Outlimits Solaris, il
cellulare che si ricarica al sole

ITTM Outlimits Solaris, il cellulare che si ricarica al sole

Con il nuovo anno arriverà sul mercato un cellulare molto particolare: il nuovo ITTM Outlimits Solaris potrà essere infatti ricaricato a energia solare.

L’azienda monegasca di telefonia mobile International Top Tronic Monaco ha appena presentato ufficialmente questo nuovo modello della gamma Outlimits: sul retro è munito di un vero e proprio pannello solare, che consente di immagazzinare energia solare utilizzabile per ricaricare la batteria, oltre naturalmente alla modalità standard tramite presa USB collegata alla corrente.

Solaris dunque è un prodotto destinato a utenti con esigenze particolari, magari votati all’escursionismo e all’avventura, che cercano qualcosa che si adatti bene a scenari poco urbanizzati e civilizzati, in cui la corrente elettrica non è facilmente reperibile. Lo dimostra anche la certificazione IP65 che lo rende completamente resistente a urti, cadute, graffi, acqua, umidità. La scheda tecnica include poi una fotocamera da 2 megapixel, il modulo GPS integrato, e la connettività Bluetooth.

La commercializzazione di ITTM Outlimits Solaris sarà avviata entro il prossimo febbraio, e sancirà l’inizio della distribuzione di una serie di modelli dalle caratteristiche “out of limits”: gli appassionati del genere sono avvisati.

Fonte originale

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
 
 Copyright © 2014 Sicilia On Line - la sicilia in un click - notizie in sicilia. Tutti i diritti riservati.
C.F. n.13179960151 - P.IVA n. 04933060826
Sede legale: Via Sacra Famiglia, 18 - 90146 Palermo - Cap. Soc. € 99.000,00