Giovedì | 18 Dicembre 2014 |  
 
31 Ottobre 2011 | 09:26 |

Fiorella Rubino: il
primo e-shop per taglie morbide

Fiorella Rubino: il primo eshop per taglie morbide

Fiorella Rubino, uno dei brand fast fashion del Gruppo Miroglio, ha inaugurato il primo negozio virtuale in Italia interamente dedicato alle taglie comode.

Con l’apertura dello negozio online, il sito ufficiale di Fiorella Rubino intensifica la sua presenza nel mondo digitale e aggiunge una nuova importante vetrina ai suoi oltre 200 punti vendita monomarca presenti sul territorio italiano e internazionale.

Il nuovo sito è arricchito dagli scatti ufficiali di collezione, dagli abbinamenti più cool nella sezione lookbook e dal catalogo dei prodotti disponibili, da aggiungere tra i preferiti alla "wish list" e condividere. A presentare i prodotti è la bella modella danese Camilla Hansen, già volto noto all’interno del gruppo e più volte in passerella per Elena Mirò.

Fiorella Rubino: il primo eshop per taglie morbide La guida alle taglie aiuta a scegliere la misura giusta, mentre una serie di mini video pubblicati sul canale ufficiale YouTube illustra il procedimento d’acquisto. Inoltre, se non soddisfatte, le utenti possono essere rimborsate tramite un reso o un cambio merce nel negozio offline.

All’interno dell’e-store troverete un’ampia varietà di capi tra i quali cappotti e trench, giubbotti, giacche, abiti, gonne, jeans, pantaloni, t-shirt, camicie e accessori come borse, sciarpe e foulard, cinture e bijoux.

È possibile inotre scegliere se ricevere il prodotto direttamente a casa oppure presso il punto vendita più vicino e in occasione del lancio, le spese di spedizione Express sono gratuite.

Per essere sempre aggiornati su novità, promozioni e tendenze è sufficiente iscriversi alla newsletter e seguire il brand sulla fanpage ufficiale di Facebook.

Fonte originale

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
 
 Copyright © 2014 Sicilia On Line - la sicilia in un click - notizie in sicilia. Tutti i diritti riservati.
C.F. n.13179960151 - P.IVA n. 04933060826
Sede legale: Via Sacra Famiglia, 18 - 90146 Palermo - Cap. Soc. € 99.000,00