Giovedì | 27 Novembre 2014 |  
 
02 Marzo 2009 | 13:00 |

Riela Group è partner
di Libera Terra Mediterraneo

Libera Terra Mediterraneo Sui mezzi del Gruppo Riela, azienda di trasporto e distribuzione merci, viaggeranno anche i prodotti delle cooperative siciliane del consorzio Libera Terra Mediterraneo. Riela Group è di proprietà dell"Agenzia del Demanio, che gestisce le società del Gruppo dopo la confisca definitiva del 1999.

Sui mezzi del Gruppo Riela, azienda di trasporto e distribuzione merci, viaggeranno anche i prodotti delle cooperative siciliane del consorzio Libera Terra Mediterraneo. Riela Group è di proprietà dell'Agenzia del Demanio, che gestisce le società del Gruppo dopo la confisca definitiva del 1999.

L'azienda apparteneva alla omonima famiglia mafiosa, ritenuta organica al clan dei Santapaola, e opera oggi in assoluta trasparenza e legalità: Riela Group ha sede presso la frazione di Piano Tavola, nella zona industriale del comune di Belpasso, e gode di posizione strategica su tutte le regioni del Sud, data la vicinanza a Catania e al resto d'Italia.

Libera Terra Mediterraneo è un soggetto imprenditoriale fondato dalle cooperative sociali “Pio La Torre”, “Placido Rizzotto” e “Terre di Puglia” che, guidate dall’associazione “Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, gestiscono centinaia di ettari di terreno sottratti alle mafie in Sicilia e in Puglia, da cui provengono i prodotti biologici Libera Terra e i vini Centopassi: le cooperative trovano in Riela un collaboratore in estrema sintonia con il progetto di riqualificazione dei beni mafiosi, un partner ideale per tutti quei clienti che ricercano sul territorio siciliano affidabilità e un'attenzione particolare all'eticità dell'impresa.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
 
 Copyright © 2014 Sicilia On Line - la sicilia in un click - notizie in sicilia. Tutti i diritti riservati.
C.F. n.13179960151 - P.IVA n. 04933060826
Sede legale: Via Sacra Famiglia, 18 - 90146 Palermo - Cap. Soc. € 99.000,00